Big di Sanremo si confessa: “Sono stata licenziata via mail”

Una celebre cantante del Festival di Sanremo ha raccontato di aver perso il contratto con la sua casa discografica. Ecco di chi si tratta. Nel mondo dello spettacolo, il successo non è eterno e chi lavora nella complessa industria dell’intrattenimento lo sa bene. Eppure quando le cose non vanno nel verso giusto è sempre una … Continued

Una celebre cantante del Festival di Sanremo ha raccontato di aver perso il contratto con la sua casa discografica. Ecco di chi si tratta.

Nel mondo dello spettacolo, il successo non è eterno e chi lavora nella complessa industria dell’intrattenimento lo sa bene. Eppure quando le cose non vanno nel verso giusto è sempre una “doccia fredda” ed è proprio quello che è capitato a una cantante che ha lasciato il segno nella storia del Festival di Sanremo. Scopriamo di chi si tratta.

Il duro sfogo di Syria sui social

Ebbene sì, stiamo parlando di Syria, cantante che si è fatta conoscere dal pubblico italiano anche grazie alla celebre kermesse sanremese. Purtroppo, l’artista ha visto la sua carriera musicale subire un duro colpo, tant’è vero che sui social ha risposto a chi le ha domandato che fine avesse fatto, con un duro sfogo.

Che fine ho fatto? Sto bene e continuo a fare tutto quello che posso a più non posso“, ha esordito la cantante. Il discorso prosegue: “Chi mi segue sa dove trovarmi, chi mi pensa mi trova…


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/syria-cantante-big-di-sanremo-si-confessa-sono-stata-licenziata-via-mail/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.