
J-Ax, è polemica contro gli artisti italiani: “Sono delle Mean Girls”
Il cantautore ha partecipato al podcast Meraviglioso Dentro Una Canzone, dove ha rivelato cosa ne pensi veramente degli artisti italiani. J-Ax è tornato a dire la sua opinione e questa volta ha deciso di affidarsi ai microfoni del podcast Meraviglioso Dentro Una Canzone. Qui ha affrontato un tema da sempre fonte di discussione: il fatto … Continued
Il cantautore ha partecipato al podcast Meraviglioso Dentro Una Canzone, dove ha rivelato cosa ne pensi veramente degli artisti italiani.
J-Ax è tornato a dire la sua opinione e questa volta ha deciso di affidarsi ai microfoni del podcast Meraviglioso Dentro Una Canzone. Qui ha affrontato un tema da sempre fonte di discussione: il fatto che spesso molti artisti si montino la testa, perdendo il focus del loro lavoro e sfruttando dissing e polemiche come mero strumento di marketing per promuovere le loro canzoni.
Le dure parole di J-Ax
In questi termini, J-Ax non si è trattenuto, così ha voluto dire la sua in merito a come spesso i cantanti italiani non si comportino bene: “Molti artisti giovani si sentono chissà chi, molti continuano anche per tutta la vita e per me sono dei perdenti, perché non hanno capito come va la vita. Ma difficilmente lo fanno i grandi artisti. I grandi nomi non se la menano, però lo fanno quelli che stanno intorno a loro“.
Il cantautore ha specificato anche che ciò non
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/j-ax-contro-gli-artisti-italiani-sono-delle-mean-girls/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER