
Fabri Fibra, il duro sfogo: “Oggi il mercato discografico è Instagram”
Il rapper ha fatto alcune considerazioni sul panorama musicale attuale e manifestato il suo dissenso sul modo di fare musica di oggi.
Fabri Fibra ha partecipato in veste di ospite a Supernova, il podcast di Alessandro Cattelan. Qui ha fatto alcuni riflessioni su come sia cambiato il modo di fare musica, manifestando il suo dissenso nei confronti delle logiche su cui si basa il mercato discografico attuale.
Il duro sfogo di Fabri Fibra
Un tema che sta molto a cuore a Fabri Fibra è sicuramente quello relativo l’evoluzione del settore musicale. Un cambiamento che al rapper non è mai piaciuto, tant’è vero che davanti a Cattelan si è lasciato andare a un duro sfogo: “Parlavo con un altro artista più giovane e mi diceva: “No ma dobbiamo fare i dischi che non ce ne deve fregare niente delle radio. Basta fare il singolo. Noi siamo grossi, anarchia, artisticità, comunque sia i fan ci seguiranno sempre” “.
Parole a cui il rapper ha voluto rispondere proponendo un punto di vista diverso: “E io: “Sì, ma non
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fabri-fibra-intervista-supernova-alessandro-cattelan/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER