Stanchi del tè freddo amaro fatto in casa o delle bibite industriali piene di zuccheri e aromi artificiali? In questa guida ti sveliamo il metodo semplice e autentico per preparare un tè freddo fatto in casa dal sapore naturale, equilibrato e dissetante. Bastano pochi ingredienti: acqua, zucchero (o dolcificante naturale), tè di qualità, succo di limone e – volendo – menta fresca o frutta per varianti come il tè alla pesca. Si conserva in frigo fino a 3 giorni e ti farà dimenticare le bevande confezionate.
3 Luglio 2025
Il tè freddo che preparate in casa diventa amaro dopo qualche ora? Quello del supermercato vi sembra una miscela di acqua, zucchero e improbabili aromi, che dovrebbero ricordarci il sapore di limone o pesca? Bene, oggi vi sveliamo il segreto per preparare il tè freddo fatto in casa, senza rovinare il suo sapore naturale, e conservarlo in frigo per almeno 3 giorni. Una ricetta autentica, buona e salutare!
Come preparare il tè freddo
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/ricette/te-freddo-fatto-in-casa-segreto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

