Giulia De Lellis ad Atene riceve misteriose rose rosse, da chi?

Giulia De Lellis incinta ad Atene riceve un misterioso mazzo di rose rosse ad un anno esatto dall’incontro con Tony Effe. Giulia De Lellis, nota influencer romana, continua a stupire con il suo inconfondibile stile fashion anche durante la gravidanza. La notizia della sua maternità è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, ma non … Continued

Giulia De Lellis incinta ad Atene riceve un misterioso mazzo di rose rosse ad un anno esatto dall’incontro con Tony Effe.

Giulia De Lellis, nota influencer romana, continua a stupire con il suo inconfondibile stile fashion anche durante la gravidanza. La notizia della sua maternità è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, ma non ha in alcun modo rallentato il suo ritmo lavorativo, che testimonia con assiduità sui social. Recentemente, Giulia è stata protagonista di un evento esclusivo organizzato da Tom Ford ad Atene, dove ha sfoggiato un look premaman che ha ridefinito i canoni dell’eleganza in gravidanza.

Tra glamour e bon-ton, il mini dress bianco e nero con scollo all’americana e dettagli in velluto ha incantato il pubblico, diventando subito un trend per le future mamme. Tuttavia, il capo esclusivo non è accessibile a tutti, essendo in vendita sul sito di Tom Ford per la cifra di 2.980 euro.

Giulia De Lellis e il suo abito Tom Ford

Giulia De Lellis ha partecipato al lancio della nuova collezione Tom Ford Beauty ad Atene, dove ha mostrato ancora


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/giulia-de-lellis-atene-look-premaman-misteriose-rose-rosse/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.