Il rapper ha ricevuto pesanti critiche per aver citato in maniera implicita Liam Payne, ex One Direction deceduto lo scorso ottobre.
Ormai è risaputo che Fabri Fibra, nei testi delle sue canzoni, faccia a volte riferimenti (impliciti e non) ad altri cantanti sia italiani che stranieri. Anche questa volta è successa la stessa cosa: all’interno di “Karma Ok”, brano contenuto in “Mentre Los Angeles Brucia”, il suo nuovo album , il rapper ha citato in maniera implicita Liam Payne, ex cantante degli One Direction.
Ad aver scatenato la polemica è stato un passaggio del brano che a quanto pare i fan non hanno apprezzato. Ecco che cosa è successo.
Il brano di Fabri Fibra e lo scoppio della polemica
Come anticipato, il brano contenente il riferimenti è “Karma Ok”. Al suo interno, infatti, è presente una strofa che recita: “Sono l’eletto, sempre sul pezzo, tu puoi ammazzarti come il cantante dei One Direction“. Si tratta di un chiaro riferimento a quanto accaduto lo scorso 16 ottobre 2024, quando Liam Payne, cantante diventato celebre grazie alla band dei
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fibra-fibra-criticato-dai-fan-di-liam-payne/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

