
Il sugo ai sapori dell’orto: una ricetta contadina insegnatami da mio Nonno! (+ 1 variante eccezionale)
Il sugo ai sapori dell’orto: una ricetta contadina insegnatami da mio Nonno! (+ 1 variante eccezionale) Amo tantissimo il mio orto e tutto ciò che mi regala, porto con me gli insegnamenti di mio padre che cerco di mettere in pratica al meglio e con tutto l’amore ho. Questo che vi mostro oggi è un […]
L'articolo Il sugo ai sapori dell’orto: una ricetta contadina insegnatami da mio Nonno! (+ 1 variante eccezionale) proviene da Pane e Mortadella.
Il sugo ai sapori dell’orto: una ricetta contadina insegnatami da mio Nonno! (+ 1 variante eccezionale)
Il sugo ai sapori dell’orto: una ricetta contadina insegnatami da mio Nonno! (+ 1 variante eccezionale)Variante:
Amo tantissimo il mio orto e tutto ciò che mi regala, porto con me gli insegnamenti di mio padre che cerco di mettere in pratica al meglio e con tutto l’amore ho. Questo che vi mostro oggi è un sugo ai sapori dell’orto, alle verdure, è una ricetta ricca di gusto, come tutte le ricette contadine. Anche questo manicaretto mi è stato insegnato da mio nonno, grandissimo amante della cucina e del cibo.
Pubblicità
E’ un modo geniale per recuperare alcune verdure in più, diciamo così. Per una riuscita saporita e gustosa è fondamentale utilizzare ortaggi freschi e di stagione, quindi sentitevi libere di cambiare di volta in volta gli ingredienti con quello che avete a disposizione.
In questo modo otterremo un condimento squisito per preparare un delizioso primo, delle bruschette originali, oppure un ottimo ripieno per qualche torta rustica con una base di pasta sfoglia.
Si conserva in frigorifero per due giorni. In alternativa, inserite questo sugo nel freezer così da congelarlo e averlo a portata di mano, ogni volta che lo desiderate!
Pubblicità
Se
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER