spot_img

Anna Tatangelo: “Non devo dimostrare niente a nessuno”

Date:

Share:

La cantante ha svelato qualche informazione in più su “Inferno”, il suo nuovo singolo e fatto un resoconto su quanto sia cambiata negli anni.

Anna Tatangelo ormai è una cantante affermata che ha saputo conquistare il suo pubblico passo dopo passo, affrontando molteplici difficoltà. In un’intervista per Today.it, la cantante ha voluto spiegare quale sia il concetto che si nasconde dietro “Inferno”. Il brano, pubblicato il 16 maggio, è un mix di sensualità e di libertà di espressione e non è altro che il preannuncio di un nuovo album di cui sappiamo ancora poco.

Ma non è tutto, dato che la cantante ha fatto anche un resoconto di dove la carriera l’abbia portata e delle critiche ricevute nel corso del tempo.

Le parole di Anna Tatangelo su “Inferno”

Si chiama “Inferno” ed è il nuovo singolo di Anna Tatangelo. Ma seppur di primo impatto il titolo faccia intendere qualcosa di brutto, in realtà il suo significato è molto positivo: “Mi riferisco alla sensazione di fuoco, di passione”, ha spiegato Anna. Un brano che a detta della


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/anna-tatangelo-intervista/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Olimpiadi, la cerimonia d’apertura: la sfilata deserta, fischi a Israele e Vance. La pace confinata ai discorsi di Ghali e Theron

Il filo conduttore dell’armonia. La promessa che gli atleti sarebbero stati al centro di tutto. Invece sia la pace – valore fondante delle Olimpiadi – sia gli sportivi sono in qualche modo finiti in un angolo. Con la cerimonia d’apertura dei Giochi invernali di Milano-Cortina 2026, l’Italia ha voluto mostrare al mondo le sue bellezze: […] L'articolo Olimpiadi, la cerimonia d’apertura: la sfilata deserta, fischi a Israele e Vance. La pace confinata ai discorsi di Ghali e Theron proviene da Il Fatto Quotidiano.

Processo Ambiente svenduto bis, 21 a processo: c’è anche Nichi Vendola. Il gup dispone sequestro preventivo per 675mila euro

Il processo Ambiente svenduto riparte da Potenza. Il giudice per l’udienza preliminare Francesco Valente ha disposto il rinvio a giudizio di 21 imputati — 18 persone fisiche e tre società — nell’inchiesta sul ipotizzato disastro ambientale prodotto dall’ex Ilva di Taranto tra il 1995 e il 2012, durante la gestione della famiglia Riva. La prima […] L'articolo Processo Ambiente svenduto bis, 21 a processo: c’è anche Nichi Vendola. Il gup dispone sequestro preventivo per 675mila euro proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Le Olimpiadi sono un furto di risorse dal basso verso l’alto”. La contro-fiaccolata a San Siro poco prima della cerimonia d’apertura

“Le Olimpiadi sono un furto di risorse dal basso verso l’alto”. Lo dicono le centinaia di persone che sono scese in piazza nel quartiere di San Siro poco prima dell’inizio della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina. “Una cerimonia che è non per tutti, ma per pochi. Noi oggi non festeggiamo” dicono gli organizzatori che […] L'articolo “Le Olimpiadi sono un furto di risorse dal basso verso l’alto”. La contro-fiaccolata a San Siro poco prima della cerimonia d’apertura proviene da Il Fatto Quotidiano.

Fabrizio Corona riapre su X, profili social rimossi e maxi causa Mediaset: fissata la prima udienza

Fabrizio Corona torna sui social, questa volta su X, l’ex Twitter di Elon Musk, mentre prosegue il confronto giudiziario con Mediaset e si moltiplicano le iniziative legali nei suoi confronti. L’apertura del nuovo profilo è stata annunciata dallo stesso Corona prima su una chat Telegram e poi direttamente sulla piattaforma, con un messaggio in cui […] L'articolo Fabrizio Corona riapre su X, profili social rimossi e maxi causa Mediaset: fissata la prima udienza proviene da Il Fatto Quotidiano.

La storia di Hiba alle Olimpiadi Milano-Cortina, cresciuta al Punto Luce di Save The Children è tedofora per la pace – Video

Anche Save The Children ha partecipato al viaggio della fiamma olimpica verso la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026. L’Ong ha portato la fiaccola con una tedofora d’eccezione che incarna i valori di resilienza, inclusione e pace: Hibatallah Najid, detta Hiba. Arrivata in Italia all’età di nove anni, Hiba è cresciuta […] L'articolo La storia di Hiba alle Olimpiadi Milano-Cortina, cresciuta al Punto Luce di Save The Children è tedofora per la pace – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.