Il ritorno di Fabio Rovazzi: “Ho avuto relazioni tossiche”

In occasione dell’uscita del brano “Red Flag”, Fabio Rovazzi ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul pezzo e sulla sua vita privata. Dopo un periodo di assenza dalla scena musicale, Fabio Rovazzi è tornato con la sua nuova hit “Red Flag” in featuring con Paola Iezzi e Dani Faiv. In occasione dell’uscita del brano il cantante ha rilasciato … Continued

In occasione dell’uscita del brano “Red Flag”, Fabio Rovazzi ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul pezzo e sulla sua vita privata.

Dopo un periodo di assenza dalla scena musicale, Fabio Rovazzi è tornato con la sua nuova hit “Red Flag” in featuring con Paola Iezzi e Dani Faiv. In occasione dell’uscita del brano il cantante ha rilasciato alcune interviste in cui, oltre ha parlare del pezzo, ha fatto alcune rivelazioni sulla sua vita personale e sul rapporto con Fedez.

Fabio Rovazzi: le “red flag” nella sua vita

Intervistato da Today a pochi giorni dall’uscita di “Red Flag” (termine utilizzato per indicare campanelli d’allarme in una relazione), Fabio Rovazzi ha spiegato che l’ispirazione per questo brano gli è arrivata da esperienze vissute sulla sua pelle. “Io credo che sia molto personale, non c’è una red flag valida per tutti. A me per esempio sono capitate delle relazioni sbagliate, anche totalmente tossiche. E poi devo ammettere che non sono bravissimo a riconoscerle sul momento” – ha rivelato il cantante.

Fabio Rovazzi

Per Rovazzi, le red flag sono diverse per ogni relazione. “Non rispondere


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fabio-rovazzi-red-flag-relazioni-tossiche-fedez/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.