
“Mi chiamano raccomandato”: il duro sfogo di LDA a Le Iene
Ospite a Le Iene, LDA ha recitato un monologo incentrato sulla difficoltà cui comporta essere il figlio di Gigi D’Alessio.
Ospite a Le Iene, LDA ha recitato un monologo incentrato sulla difficoltà cui comporta essere il figlio di Gigi D’Alessio.
LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, ha partecipato alla puntata de Le Iene andata in onda il 6 maggio. Qui, ha recitato un toccante monologo in cui si è sfogato a causa delle critiche ricevute per essere il figlio di Gigi D’Alessio: “Chiunque segue le orme dei propri genitori è costretto a vivere con una presunzione di colpevolezza“.
Il monologo di LDA a Le Iene
“Sono cresciuto con un cognome che non ho scelto, ma che porto con rispetto“: è così che LDA comincia il suo monologo carico di dolore per essere da sempre considerato un raccomandato. La causa di tutto ciò sta proprio nel cognome che il cantante porta: D’Alessio. Sin dal suo debutto ad Amici 21, Luca ha dovuto fare in conti con una realtà complicata che l’ha etichettato col titolo di “raccomandato”. Un appellativo che per lui è causa di sofferenza, tanto da aver scelto il programma condotto da Veronica Gentili e Max Angioni per
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/lda-monologo-iene-mi-chiamano-raccomandato/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER