Amici: ex cantante arrestato per detenzione di droga

Esa Abrate, ex volto di Amici, ha raccontato dell’arresto per possesso di droga e di aver evitato il carcere per la fedina penale pulita. Esa Abrate, ex cantante di Amici 20, ha parlato dell’arresto per detenzione di droga e di essere riuscito ad avitare il carcere grazie alla sua fedina penale pulita. La rivelazione dell’artista … Continued

Esa Abrate, ex volto di Amici, ha raccontato dell’arresto per possesso di droga e di aver evitato il carcere per la fedina penale pulita.

Esa Abrate, ex cantante di Amici 20, ha parlato dell’arresto per detenzione di droga e di essere riuscito ad avitare il carcere grazie alla sua fedina penale pulita. La rivelazione dell’artista è avvenuta su TikTok con un video diventato virale nel giro di poco.

Il video virale di Esa Abrate

Con un video della durata di pochi minuti, il cantante ha deciso di confessarsi coi fan, rivelando le cause dell’arresto. “Nel dicembre 2022 sono stato arrestato per detenzione di due panetti da 355 grammi“, ha esordito Esa Abrate. “É stato un periodo davvero difficile e complicato. Fortunatamente la vicenda si è conclusa con il proscioglimento: ho evitato il carcere perché avevo la fedina penale pulita e, come pena, ho dovuto firmare per un mese e mezzo, durante il quale ho scontato i domiciliari“, ha aggiunto.

Cantante

Una vicenda drammatica che però ha segnato una fase di rinascita per Esa: “Da lì è


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/cantante-amici-arrestato-per-droga-esa-abrate/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.