Scopriamo i 5 fiori imperdibili da coltivare nel tuo giardino quest’anno. Colori, profumi e forme sorprendenti: il numero 3 è un’autentica rivelazione.
Se il giardinaggio è la tua valvola di sfogo, se tra il verde riesci a ritrovarti, o semplicemente desideri trasformare il tuo angolo di terra – piccolo o grande che sia – in un’esplosione di vita e colori, allora sei nel posto giusto.
Perché sì, ogni anno vediamo le nuove tendenze floreali sbocciare come le mode nei negozi, ma alcuni fiori riescono a resistere e continuare nell’incessante opera del saper incantare, seppur, a volte, siano decisamente sottovalutati.
Oggi te ne propongo cinque che non possono proprio mancare nel tuo giardino: si va dai grandi classici ad altri che forse ti faranno alzare un sopracciglio. E fidati: il numero 3 è un colpo di scena.
Tulipani – I signori della primavera
Non si può iniziare una lista del genere senza nominarli. I tulipani sono gli ambasciatori della bella stagione, gli emblemi del risveglio dopo il torpore dell’inverno. I loro colori – dal rosso acceso al giallo sole,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

