“Smetterò quando…”: la confessione di Giorgia a Cattelan

Giorgia ha partecipato a Sta Sera c’è Cattelan – Supernova. Qui la cantante ha fatto delle confessioni che riguardano la sua carriera futura. Giorgia ha preso parte a Sta Sera c’è Cattelan – Supernova, il podcast di Alessandro Cattelan. Durante la puntata, la cantautrice si è messa a nudo parlando di molteplici temi: dal rapporto … Continued

Giorgia ha partecipato a Sta Sera c’è Cattelan – Supernova. Qui la cantante ha fatto delle confessioni che riguardano la sua carriera futura.

Giorgia ha preso parte a Sta Sera c’è Cattelan – Supernova, il podcast di Alessandro Cattelan. Durante la puntata, la cantautrice si è messa a nudo parlando di molteplici temi: dal rapporto coi suoi figli alla carriera, toccando argomenti anche complessi, come la riflessione sull’aldilà. Ma non solo, dato che nell’intervista ha fatto anche alcune rivelazioni su Sanremo 2025.

Giorgia si confessa

Proprio in merito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025, Giorgia ha aperto una parentesi per parlare di “La cura per me“. Con fierezza, la cantante ha dichiarato: “La cura per me ha fatto partire un’ondata emotiva. Muove qualcosa. Veramente non ha generazioni e questa è una cosa che mi piace tantissimo. La musica certe cose le fa ancora“.

Giorgia a Roma si esibisce per il pubblico durante il Blu Live Tour nel 2023 – notiziemusica.it

A questo punto Cattelan le ha posto una curiosa domanda, ossia se eseguire


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/smettero-quando-la-confessione-di-giorgia-a-cattelan/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.