Alessandra Amoroso scoppia a piangere: il video fa il giro del web

Michele Bravi ha pubblicato un video di Alessandra Amoroso dove piange per il cortometraggio “Lo ricordo io per te”. Michele Bravi ha pubblicato un video di Alessandra Amoroso mentre piange commossa. Il motivo è il cortometraggio da lui girato, dal titolo “Lo ricordo io per te”. Ecco che cosa è successo. “Morta**i tua”: il commento … Continued

Michele Bravi ha pubblicato un video di Alessandra Amoroso dove piange per il cortometraggio “Lo ricordo io per te”.

Michele Bravi ha pubblicato un video di Alessandra Amoroso mentre piange commossa. Il motivo è il cortometraggio da lui girato, dal titolo “Lo ricordo io per te”. Ecco che cosa è successo.

“Morta**i tua”: il commento di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è parsa subito molto commossa alla visione del cortometraggio del collega. “Morta**i tua“, ha commentato. Alessandra ha poi aggiunto: “Mi ha distrutta. Sai cosa? Ovviamente io sono ancora tutt’ora molto legata a mia nonna, anche se non c’è da ormai 5 anni. Però sono quei legami indissolubili che resistono al di là della morte e del corpo fisico“.

Il cortometraggio di Michele Bravi

Come accennato, la causa delle lacrime di Alessandra è stato il cortometraggio di Michele Bravi, “Lo ricordo io per te“. Il titolo è anche una canzone dello stesso artista, un omaggio ai suoi nonni che uscirà il 4 aprile.

Michele ha così commentato: “È una canzone che racconta le persone più


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/alessandra-amoroso-scoppia-a-piangere-il-video-fa-il-giro-del-web/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.