Martina Maggiore, ex fidanzata di Cesare Cremonini, ha confessato alcuni dettagli sulla fine della sua relazione con il cantante.
In occasione dell’uscita del suo libro “Ma che stupida ragazza”, Martina Maggiore, ex fidanzata di Cesare Cremonini ha rilasciato un’intervista per il settimanale Oggi. Qui racconta la sua verità riguardo la fine della relazione col cantante.
La rivelazione di Martina
La storia d’amore tra Martina Maggiore e il cantante sarebbe cominciata nel 2018: i due si sono incontrati per la prima volta casualmente in una palestra di Bologna e si sarebbero innamorati poco dopo. La relazione avrebbe proseguito per i successivi 4 anni e mezzo e all’apparenza tutto pareva essere perfetto.
La ragazza ha dichiarato “La nostra storia d’amore è cresciuta in modo naturale. Ci siamo conosciuti giorno dopo giorno, ed è nato questo amore, in maniera limpida, pura“, per poi aggiungere: “La mia storia con Cesare Cremonini è iniziata come un sogno, quattro anni e mezzo in cui ho assaporato gioia e passione. Ma le favole, si sa, nascondono volti oscuri“.
Infatti,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chat-con-altre-donne-la-rivelazione-della-ex-di-cesare-cremonini/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

