HomeMusica e SpettacoloGabry Ponte su Tutta l’Italia: “Non era pensata per Sanremo”

Gabry Ponte su Tutta l’Italia: “Non era pensata per Sanremo”

Il dj ha parlato di Tutta l’Italia, jingle di Sanremo 2025 e canzone con cui rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest.

In un’intervista a Fanpage.it, Gabry Ponte ha svelato i segreti dietro la storia di “Tutta l’Italia“. La hit è diventata il jingle di Sanremo 2025 e con essa il dj rappresenterà San Marino all‘Eurovision Song Contest di Basilea.

Gabry Ponte: “Tutta l’Italia non era pensata per Sanremo”

Ai microfoni di Fanpage.it Gabry Ponte ha svelato dei retroscena curiosi sulla produzione di “Tutta l’Italia”, brano diventato il jingle di Sanremo 2025.

Il dj ha dichiarato infatti che la canzone non era pensata per il Festival, quanto piuttosto per il concerto che terrà a San Siro il prossimo 28 giugno 2025.

Lo stesso Carlo Conti a Fanpage.it aveva dichiarato: “Gabry me l’aveva presentata in gara, ma lui era un deejay e non si capiva chi potesse cantarla. Era un brano fortissimo, quindi ho deciso di usarlo come sigla e forse ha avuto ancora più successo, è diventata un tormentone assoluto“.

Gabry Ponte e la genesi di


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gabry-ponte-intervista-racconta-segreti-canzone-tutta-italia/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments