Tutte le curiosità su Nek, cantante e conduttore televisivo dallo sguardo irresistibile
Alla scoperta di Nek, cantante, sex symbol, padre e autore di alcune delle più belle canzoni della storia della musica italiana. Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, è uno dei cantanti più amati in Italia, un artista che ha saputo regalare al mondo canzoni bellissime e hit intramontabili (Laura non c’è vi dice forse qualcosa?). La sua è … Continued
Alla scoperta di Nek, cantante, sex symbol, padre e autore di alcune delle più belle canzoni della storia della musica italiana.
Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, è uno dei cantanti più amati in Italia, un artista che ha saputo regalare al mondo canzoni bellissime e hit intramontabili (Laura non c’è vi dice forse qualcosa?).
La sua è stata una carriera ricca di soddisfazioni, sia da solista che in compagnia di colleghi diventati nel corso del tempo anche grandi amici, come Francesco Renga e Max Pezzali. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Nek: biografia e carriera
Il cantante è nato a Sassuolo, in Emilia, il 6 gennaio del 1972 sotto il segno del Capricorno, e fin dai banchi di scuola è appassionatissimo di musica. Oltre all’inglese è (non a caso) la sua materia preferita a scuola. Per il resto, Filippo è uno studente nella media, o come ama definirsi lui, uno studente svogliato.
Nek – notiziemusica.it
Dopo la scuola Nek lavora con il padre nei campi di Modena. Ma presto sente l’esigenza di dare un
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/la-vita-privata-di-nek/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER