
Chi è Giacomo Voli, il cantante dei Rhapsody of Fire finalista al San Marino Song Contest
Giacomo Voli: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante che ha vinto, tra le altre cose, All Together Now.
Da All Together Now a San Marino Song Contest, con alle spalle e davanti una grande storia da frontman metal di una band molto apprezzata, anche all’estero, come i Rhapdosy of Fire. Questo e molto altro è Giacomo Voli, un cantante completo, sempre pronto a mettersi alla prova anche in mondi piuttosto lontani dal suo principale genere musicale. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Giacomo Voli: biografia e carriera
Giacomo Voli è nato il 3 novembre 1985 sotto il segno dello Scorpione a Correggio, in provincia di Reggio Emilia, città famosa per essere la città di provenienza di Luciano Ligabue. Appassionato di musica, anche grazie all’esempio del nonno Renato Bigi (cornista e insegnante), già durante l’adolescenza comincia a cantare in numerose band, in particolar modo rock e metal.
Concerto metal – notiziemusica.it
Proveniente da una gavetta piuttosto corposa, nel marzo 2014 decide di mettersi in gioco in un talent
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-giacomo-voli/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER