
La mamma di Giorgia: “Emanuel? Un dono di Alex Baroni”
Elsa Giordano, mamma della cantante Giorgia, racconta le sfide che la figlia ha affrontato e il meritato successo.
In un’intervista per il settimanale “Dipiù”, Elsa Giordano, mamma di Giorgia, ha raccontato i momenti difficili e le sfide che la celebre cantante ha dovuto affrontare. Tra X Factor e Sanremo 2025, Giorgia sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera. Ma come racconta la mamma: “Per Giorgia gli anni più recenti sono stati davvero difficili.”
Dagli esordi al successo
Oggi Giorgia è una cantante di successo ma da piccola era molto timida. La mamma racconta: “Si vergognava di farsi ascoltare da me e da suo padre e per esibirsi andava sotto al tavolo della cucina” .
Il padre, anche lui musicista le fece registrare un brano, portandola in alcune tv private. Giorgia si nascondeva sotto un cappellino, arrivando a fingersi un maschietto. L’esperienza fu un trauma e per un periodo smise addirittura di cantare.
La carriera di Giorgia decollò col gruppo “I Piloti“, quando il loro primo disco attirò l’attenzione di Pippo Baudo. Poco dopo i genitori di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/intervista-elsa-giordano-mamma-giorgia-racconta-sfide-figlia/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER