giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAuto Motori e AutomotiveTest pneumatici estivi: i migliori del 2025 secondo Auto Bild

Test pneumatici estivi: i migliori del 2025 secondo Auto Bild

Nella scelta degli pneumatici bisognerebbe sempre affidarsi ai risultati dei test indipendenti, per fare un acquisto consapevole guardando più alla sicurezza di guida che al prezzo. Auto Bild è per questo una delle riviste automotive di riferimento perché confronta periodicamente circa 50 pneumatici per stabilire quali superano le prove di eliminazione e ambiscono ad entrare nella classifica delle gomme migliori. Nei prossimi paragrafi riportiamo i risultati della comparativa gomme estive 225/40 R18, pubblicati dal magazine specializzato PneusNews, per vedere quali sono le migliori e le peggiori gomme estive secondo Auto Bild. Se stai cercando misure di pneumatici diverse, guarda i test più recenti sulle migliori gomme estive.

TEST PNEUMATICI ESTIVI 225/40 R18 DI AUTO BILD 

La prova condotta sulla misura 225/40 R18, ha coinvolto ben 52 modelli, mettendoli alla prova in una sfida di frenata combinata su asciutto e bagnato. Mentre i migliori 20 pneumatici hanno guadagnato l’accesso alla finale, gli altri 32 sono stati bocciati, e alcuni di essi hanno dimostrato prestazioni definite preoccupanti.

La comparativa di Auto Bild ha confrontato 52 pneumatici estivi 225/40 R18 acquistati direttamente presso rivenditori in forma anonima.


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/pneumatici-auto/test-pneumatici-estivi-i-migliori-del-2025-secondo-auto-bild/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments