
Chi era Roberta Flack, la voce di Killing Me Softly scomparsa all’età di 88 anni
Roberta Flack: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante famosa per hit come Killing Me Softly.
Roberta Flack è stata una cantante americana nota soprattutto per i suoi singoli The First Time Ever I Saw Your Face, Killing Me Softly with His Song e Feel Like Makin’ Love. Nel corso della sua carriera vinto diversi Grammy Awards ed è stata inserita nella Georgia Music Hall of Fame e nella Grammy Hall of Fame. Numeri da artista leggendaria, capace con la sua voce e il suo talento di conquistare il mondo intero. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Roberta Flack: biografia e carriera
Roberta Cleopatra Flack nacque a Black Mountain, in Carolina del Nord, il 10 febbraio 1937 sotto il segno dell’Aquario. Figlia di Irene (nata Force) e del pianista Harold Flack, che suonava l’organo della chiesa battista di St. Paul a Black Mountain, dimostrò un precoce interesse per la musica e iniziò a prendere lezioni di pianoforte da suo padre all’età di quattro anni.
Microfono – www.notiziemusica.it
Mentre
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-roberta-flack/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER