Tommaso Paradiso sta per diventare papà: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni, Tommaso Paradiso starebbe aspettando un figlio insieme alla compagna Carolina Sansoni. Tommaso Paradiso non ha mai fatto un segreto del suo desiderio di diventare padre. L’ex frontman dei The Giornalisti, 41 anni, potrebbe presto veder realizzato questo sogno: secondo le ultime notizie la sua compagna, Carolina Sansoni, 35 anni, starebbe aspettando … Continued

Secondo le ultime indiscrezioni, Tommaso Paradiso starebbe aspettando un figlio insieme alla compagna Carolina Sansoni.

Tommaso Paradiso non ha mai fatto un segreto del suo desiderio di diventare padre. L’ex frontman dei The Giornalisti, 41 anni, potrebbe presto veder realizzato questo sogno: secondo le ultime notizie la sua compagna, Carolina Sansoni, 35 anni, starebbe aspettando un bambino. Scopriamo tutti i dettagli!

La relazione con Carolina Sansoni

La relazione tra Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni va avanti dal 2017, anno in cui si sono incontrati per la prima volta a una partita di calcio. Tra i due è scattata subito un’intesa basata su interessi e passioni comuni. Carolina, oltre a essere la compagna di vita di Paradiso, è un’imprenditrice digitale di successo.

Tommaso Paradiso

Il suo background accademico include studi in Comunicazione & Marketing e una specializzazione in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Londra. La loro relazione sembra essere costellata da momenti di felicità e complicità, tanto che Tommaso ha trovato in Carolina una vera musa ispiratrice per alcune dei suoi brani più famosi come “Questa stupida canzone d’amore”.

Tommaso


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tommaso-paradiso-sta-per-diventare-papa-l-indiscrezione/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.