Johnson Righeira protagonista questa sera a Sanremo con i Coma_Cose: insieme duetteranno in “L’estate sta finendo”. Si esibirà senza Michael, dopo la loro divisione
@johnson_righeira/Instagram
Johnson Righeira torna questa sera a Sanremo 2025 con i Coma_Cose per un duetto speciale su “L’estate sta finendo”, il brano che nel 1985 segnò una generazione e ancora oggi è un simbolo della musica italiana degli anni ‘80. Una performance che celebra il quarantennale di un pezzo intramontabile, riportando sul palco dell’Ariston un’icona del pop elettronico italiano.
Quanti anni ha e come si chiama Johnson Righeira
Nato a Torino il 9 settembre 1960, Johnson Righeira, all’anagrafe Stefano Righi, ha oggi 64 anni. La sua carriera musicale decolla nei primi anni ‘80, quando insieme a Michael Righeira (pseudonimo di Stefano Rota) forma il duo Righeira. Il loro successo esplode con “Vamos a la playa” nel 1983, un brano che diventa immediatamente un tormentone estivo, seguito da hit come “No tengo dinero” e “L’estate sta finendo”. Nel 1986 partecipano al Festival di Sanremo con “Innamoratissimo”, consolidando la loro popolarità.
La rottura tra i
Leggi tutto: https://www.greenme.it/news/sanremo-coma_cose-righeira/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

