Damiano David: jet privato per Sanremo. L’indiscrezione su chi ha pagato

Damiano David è stato il super ospite della seconda serata di Sanremo: secondo Dagospia sarebbe arrivato con un jet privato. Ieri sera si è svolta la seconda serata di Sanremo 2025. Il super ospite scelto per l’occasione dal direttore artistico Carlo Conti è stato Damiano David, fontman dei Maneskin che insieme alla band ha vinto … Continued

Damiano David è stato il super ospite della seconda serata di Sanremo: secondo Dagospia sarebbe arrivato con un jet privato.

Ieri sera si è svolta la seconda serata di Sanremo 2025. Il super ospite scelto per l’occasione dal direttore artistico Carlo Conti è stato Damiano David, fontman dei Maneskin che insieme alla band ha vinto l’edizione 2021 della kermesse con il brano “Zitti e buoni”.

Ieri sera Damiano ha incantato il pubblico dell’Ariston con un commovente tributo a Lucio Dalla. Tuttavia, non è sfuggito un particolare sulla sua presenza al festival che ha suscitato qualche polemica: secondo quanto riportato da Dagospia, l’artista sarebbe arrivato a bordo di un jet privato.

Damiano David: super ospite a Sanremo

Prima volta all’Ariston senza i Maneskin per Damiano David. Il cantante ha intrapreso da mesi un percorso da solista che lo sta portando ad allontanarsi, almeno momentaneamente, dalla band. Ieri, sul palco dell’Ariston, l’artista ha prima reso omaggio all’intramontabile Lucio Dalla esibendosi sulle note di “Felicità” insieme ad Alessandro Borghi.

Damiano David

Poi Damiano è tornato nuovamente sul palco e ha incantato


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/damiano-david-jet-privato-per-sanremo-l-indiscrezione/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.