Da Sanremo alla lotta per il Pianeta: questa è la canzone di Giorgia che devi assolutamente ascoltare

Tutti noi conosciamo Giorgia per la sua voce, tra le più belle e potenti del panorama musicale italiano. Il suo stile è unico e inconfondibile e molti dei suoi successi sono entrati nella storia della nostra musica. Anche quest’anno partecipa al Festival di Sanremo, dove è sempre arrivata sul podio, ottenendo numerosi riconoscimenti (tra cui...

Giorgia è una voce unica nel panorama musicale italiano, ma da sempre ha anche un’anima green. Lo ha dimostrato più volte: togliendo la plastica dai suoi cd, viaggiando in tour a bordo di un’auto ibrida e diffondendo messaggi ecologisti sugli schermi dietro di lei sul palco. Soprattutto, però, c’è una canzone su tutte che tratta questi temi: “Mal di Terra”.

©giorgiaofficial/Instagram

Tutti noi conosciamo Giorgia per la sua voce, tra le più belle e potenti del panorama musicale italiano. Il suo stile è unico e inconfondibile e molti dei suoi successi sono entrati nella storia della nostra musica. Anche quest’anno partecipa al Festival di Sanremo, dove è sempre arrivata sul podio, ottenendo numerosi riconoscimenti (tra cui il premio della Critica) e regalando grandi emozioni.

Oltre alla sua anima soul, però, la cantautrice nasconde una profonda sensibilità nei confronti del tema ecologista e della tutela dell’ambiente. Un’azione, la sua, cui ha scelto di dar voce non solo attraverso la musica, ma anche con una serie di iniziative su vari fronti con l’obiettivo di salvaguardare la natura.

In molte


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/intrattenimento/giorgia-anima-mal-di-terra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.