Abbandonata gravida, questa coniglietta e i suoi piccoli vivono ora in una casa piena d’amore
Salvata da una donna durante una passeggiata, questa coniglietta abbandonata ha dato alla luce i suoi piccoli nella sua nuova casa. Ora vivono tutti insieme, felicemente adottati da colei che ha donato a questa famiglia una seconda occasione
Gettata per strada come fosse un oggetto privo di valore, un peso di cui liberarsi. Non solo solamente cani e gatti a sperimentare l’amara delusione dell’abbandono. Anche i conigli vengono abbandonati e questa vicenda non è che una di di una lunga serie di testimonianze. Questa storia, però, ha un doppio dolcissimo lieto fine.
Durante una tranquilla passeggiata al lago, una donna di nome Mathilda non credeva certo di poter fare ritorno a casa poche ore dopo con un animale recuperato in natura. Un coniglio, per altro.
Quando lo ha visto, ha pensato si trattasse di un esemplare selvatico nato e cresciuto nelle vicinanze. Tuttavia, non era questo il caso. Il coniglio si è mostrato sin da subito abituato al contatto umano. Probabilmente stava chiedendo aiuto.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER