Ermal Meta parla della nascita della figlia: “Gravidanza difficile”
Ermal Meta ha parlato delle difficoltà della gravidanza e del parto della sua compagna Chiara Sturdà: scopriamo tutti i dettagli!
Lo scorso giugno Ermal Meta è diventato papà della piccola Fortuna Marie, avuta insieme alla compagna Chiara Sturdà. Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, il cantante ha parlato delle difficoltà legate prima alla gravidanza e poi al parto, rivelando che Chiara avrebbe salvato la vita alla bambina. Ecco cosa ha raccontato.
Ermal Meta: “Chiara ha salvato nostra figlia”
Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Ermal Meta ha rivelato che quello della sua compagna Chiara Sturdà è stato un parto molto complesso. Il cantante, infatti, non ha potuto abbracciare subito la piccola Fortuna Marie: “È dovuta passare qualche ora. È stato un parto difficile. La prima cosa che ho fatto è suonarle una canzone mentre stava piangendo, ha smesso subito“.
Parlando della compagna Chiara Sturdà, il cantante l’ha definita “un’eroina” perché durante la gravidanza ha salvato la bambina da un problema inatteso e piuttosto grave. “Ha avuto una gravidanza difficile, ha salvato nostra figlia.” – ha spiegato Ermal Meta – “Vigilava costantemente,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ermal-meta-parla-della-nascita-della-figlia-gravidanza-difficile/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER