L’istinto materno vince su tutto, tanto che una cagnolona ha portato il suo cucciolo fino alla clinica veterinaria pur di salvarlo
@beylikduzu_alfa_veterine/Instagram
Nel quartiere Beylikdüzü di Istanbul, una commovente dimostrazione di istinto materno è diventata virale. Una cagnolona randagia, preoccupata per la salute del suo cucciolo in fin di vita, ha intrapreso un’azione straordinaria: ha portato il piccolo, privo di sensi, fino alla porta di una clinica veterinaria.
Questo gesto di disperazione e speranza è stato catturato dalle telecamere di sicurezza della clinica, mostrando la madre che trasportava il cucciolo con delicatezza in bocca, fermandosi solo una volta raggiunto l’ingresso. All’arrivo del cane, il veterinario Baturalp Oğhan ha immediatamente preso in cura il cucciolo.
Le condizioni del piccolo erano critiche: il freddo intenso aveva rallentato pericolosamente il suo battito cardiaco. Senza perdere tempo, il veterinario e il suo staff hanno iniziato il trattamento d’emergenza, trasferendo il cucciolo in terapia intensiva. Durante tutta la procedura, la madre non si è allontanata un attimo dal suo cucciolo, rimanendo costantemente accanto a lui, come a voler vigilare sul suo recupero.
Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/cani/cagnolona-cucciolo-clinica-veterinaria/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

