Lutto nella musica: è morto Sam Moore del duo soul Sam & Dave
Il mondo della musica perde una figura importante: il 10 gennaio è venuto a mancare Sam Moore, membro dello storico duo soul Sam & Dave.
Nel mondo della musica si è consumata una perdita dolorosa e significativa: Samuel David Moore, noto come Sam Moore e spalla del celebre duo Sam & Dave, ci ha lasciato all’età di 89 anni.
Il cantante, simbolo indiscusso del soul, ha detto addio a questo mondo a Coral Gables, in Florida, a causa di complicazioni seguite a un intervento chirurgico. La sua scomparsa segna la fine di un’era musicale ricca di passione, energia e veri classici del genere soul, lasciando un vuoto nel cuore di molti ammiratori e colleghi musicisti.
Sam Moore: una voce del soul si spegne
Sam Moore, una leggenda del soul americano, noto per essere la metà del dinamico duo Sam & Dave, è venuto a mancare il 10 gennaio, lasciando un’eredità musicale di inestimabile valore. Nato per emozionare con la sua voce inconfondibile, Moore ha incantato generazioni di fan con hit senza tempo come “Soul Man” e “Hold On, I’m
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/lutto-nella-musica-e-morto-sam-moore-del-duo-soul-sam-dave/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER