Riciclo creativo terrine e insalatiere: 5 idee fai da te una più carina dell’altra
Dalle lampade ai centrotavola, ecco come riciclare con creatività terrine e insalatiere vecchie prendendo spunto da queste bellissime idee fai da te
Terrine e insalatiere non mancano di certo in casa perché, per un motivo o per l’altro, tornano sempre utili. Ma che farne quando si rovinano e non possono essere più impiegate in cucina? Ci viene in aiuto il magico riciclo creativo con tante idee fai da te, una più geniale dell’altra.
Lampadario
Puoi trasformare una terrina in un bellissimo lampadario: in questo caso dovrai praticare un foro sulla parte sottostante della terrina e inserire i cavi e la lampadina.
Vaschetta per uccellini
Se la terrina è esteticamente carina, potresti fissarla su un supporto verticale in giardino e versare all’interno un po’ d’acqua per gli uccellini. Te ne saranno grati!
Ciotola per animali domestici
Se non hai voglia di abbellire la vecchia terrina, il riutilizzo più semplice in assoluto consiste nell’impiegarla come ciotola per gli animali domestici.
Portaoggetti
Un modo semplicissimo per riutilizzare la terrina o la vecchia insalatiera consiste nell’utilizzarli come portaoggetti.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER