Chi è Blanco, vincitore di Sanremo e grande protagonista della musica italiana
Blanco: la carriera, la vita privata e le curiosità sul rapper originario di Brescia famoso per brani come Notti in bianco e Belladonna.
Un talento precoce in grado di conquistare la musica italiana nonostante la giovanissima età. Blanco è questo e altro ancora. Lanciato nel mainstream dopo la collaborazione con Mace e Salmo nel brano La canzone nostra, oggi l’artista bresciano non può più essere considerato un esordiente. Anche perché vanta già un Sanremo in bacheca. Andiamo a scoprire le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Blanco: biografia e carriera
Riccardo Fabbriconi, questo il vero nome di Blanco, è originario della provincia di Brescia, di Calvagese. Nato il 10 febbraio 2003 sotto il segno dell’Aquario, è da sempre appassionato di musica e nel 2020 ha iniziato a pubblicare i suoi primi brani su SoundCloud. La sua follia energica viene subito notata da un’etichetta importante, la Island, che decide di metterlo sotto contratto.
Blanco
Il 18 giugno 2020 esce così la sua prima canzone ufficiale, Belladonna (Adieu), brano che conquista subito i suoi fan di vecchia
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-blanco-rapper/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER