Israele, Netanyahu: «Niente accordo sugli ostaggi per finire la guerra a Gaza». Missile cade in un parco giochi a Tel Aviv. Houthi rivendicano: «Il nemico sionista non è più al sicuro»

Secondo i media israeliani, l'attacco ha provocato una ventina di feriti, tra cui alcuni bambini. E intanto il Papa lamenta: «Non hanno fatto entrare il Patriarca a Gaza» L'articolo Israele, Netanyahu: «Niente accordo sugli ostaggi per finire la guerra a Gaza». Missile cade in un parco giochi a Tel Aviv. Houthi rivendicano: «Il nemico sionista non è più al sicuro» proviene da Open.

Secondo i media israeliani, l’attacco ha provocato una ventina di feriti, tra cui alcuni bambini. E intanto il Papa lamenta: «Non hanno fatto entrare il Patriarca a Gaza»

Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, in un’intervista al Wall Street Journal, riferisce che non firmerà un accordo sugli ostaggi se questo implica la fine della guerra a Gaza, che potrà terminare solo con la rimozione completa di Hamas. «Non li lasceremo al potere a Gaza, a soli 30 chilometri da Tel Aviv. Non accadrà», ha dichiarato, in un intervento citato anche su Haaretz. All’intervistatore Elliot Kaufmann, Netanyahu ha detto che Israele «sta vincendo alla grande», perché ha indebolito Hamas e Hezbollah e provocato la caduta del regime degli Assad in Siria.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/21/israele-houthi-siria-aggiornamenti-21-dicembre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.