Valerio Scanu, funerale per salutare il suo cane: “Addio Gemello”
Valerio Scanu ha organizzato un vero e proprio funerale per dire addio a Gemello, uno dei suoi amatissimi chihuahua.
Valerio Scanu è un grandissimo amante dei cani. La sua passione per questi meravigliosi animali è così grande che il cantante è arrivato a possedere ben 10 chihuahua, tutti figli della sua prima cagnolina Miranda. Purtroppo negli ultimi giorni è venuto a mancare Gemello, uno dei suoi amici a 4 zampe.
Per salutarlo, Scanu ha deciso di omaggiarlo con un vero e proprio funerale organizzato con l’aiuto di un’agenzia funebre.
Valerio Scanu: l’ultimo saluto a Gemello
Per salutare come si deve il suo amato chihuahua, il cantante ha deciso di organizzare un rito funebre, come ha fatto sapere lui stesso tramite le sue storie Instagram. “Ciao piccola peste, manchi e mancherai, ma un giorno ci rincontreremo e non ci lasceremo più.” – ha scritto Valerio Scanu sotto una foto di Gemello.
Poi ha ringraziato l’agenzia funebre che lo ha accompagnato in questo difficile momento: “Grazie per il servizio e per la vostra umanità. Siete stati meravigliosamente speciali“. Infine ha condiviso
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/valerio-scanu-funerale-per-salutare-il-suo-cane-addio-gemello/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER