Giuliano Sangiorgi di nuovo papà: “Nascerà ad aprile”

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha annunciato di aspettare un nuovo figlio dalla a compagna Ilaria Macchia. Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, e Ilaria Macchia, talentuosa sceneggiatrice e scrittrice, hanno condiviso con il pubblico un momento di pura felicità: l’attesa del loro secondo figlio. Attraverso le pagine di Vanity Fair, la coppia ha annunciato che il … Continued

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha annunciato di aspettare un nuovo figlio dalla a compagna Ilaria Macchia.

Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, e Ilaria Macchia, talentuosa sceneggiatrice e scrittrice, hanno condiviso con il pubblico un momento di pura felicità: l’attesa del loro secondo figlio. Attraverso le pagine di Vanity Fair, la coppia ha annunciato che il nuovo membro della famiglia sarà un maschietto e nascerà ad aprile 2025.

Un legame familiare in crescita

A proposito del bimbo in arrivo, Vanity Fair racconta: “Sarà un maschio, nascerà ad aprile ma sta già ascoltando i Beatles. Il cantante dei Negramaro e Ilaria Macchia, sceneggiatrice e scrittrice, annunciano a noi la notizia più bella: aspettano un figlio, il secondo. Con la stessa gioia della prima volta ma con più leggerezza. Che è anche un augurio a chi ha paura di diventare genitore oggi“.

Giuliano e Ilaria sono già genitori di Stella, nata nel 2018, la cui presenza sui social è stata sempre discreta perchè i genitori hanno scelto di mantenere la sfera privata lontana dalle telecamere e dai paparazzi. “Volevamo anche dare un fratello a Stella.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/giuliano-sangiorgi-di-nuovo-papa-nascera-ad-aprile/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.