Un milione di euro da distribuire ai dipendenti, circa 3.000 euro di welfare a testa, per ringraziarli dell’operato e del successo dell’azienda: la scelta per Natale del CEO di Antico Vinaio
@Antico Vinaio
L’Antico Vinaio, il celebre marchio fiorentino noto per la sua schiacciata che ha esportato in tutto il mondo, ha deciso di premiare i suoi dipendenti con un’iniziativa generosa che è diventata virale. Tommaso Mazzanti, CEO dell’azienda, ha annunciato sui social un piano di welfare che prevede la distribuzione di un milione di euro tra i circa 600 collaboratori sparsi in Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi.
Ogni dipendente riceverà un bonus natalizio che raggiunge i 3.000 euro, con un incremento di 500 euro rispetto all’anno precedente. Inoltre è prevista una settimana in più di ferie rispetto al contratto nazionale. Mazzanti ha spiegato:
Quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette per Antico Vinaio.
C’è anche una lotteria con in palio 5 viaggi alle Maldive
A queste gratifiche si
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/lavoro-e-ufficio/antico-vinaio-distribuisce-un-milione-ai-dipendenti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

