Tutto su Eros Ramazzotti, il cantante salvato dalla musica
Alla scoperta di Eros Ramazzotti, il ragazzo della periferia di Roma che ha scelto la via della musica a quella della droga.
Eros Luciano Walter Ramazzotti, per il grande pubblico semplicemente Eros Ramazzotti (28 ottobre 1963, Scorpione), è forse il massimo esponente della musica pop italiana. La sua voce nasale è un marchio di fabbrica riconoscibile da tutti. Quello che poteva essere un grande limite è diventato uno dei punti di forza dell’artista romano, in grado di conquistare il grande pubblico molto presdto con la bellissima Terra Promessa.
Le canzoni di Eros Ramazzotti sono così, dediche spassionate, grandi amori messi in musica su un letto di note dolci ma non sdolcinate. Andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Eros Ramazzotti: biografia e carriera
Quanti anni ha Eros Ramazzotti? In molti se lo chiedono, visto che agli occhi dei suoi fan Eros sembra non invecchiare mai. Nato a Roma il 28 ottobre 1963, l’artista è cresciuto nella periferia della Capitale, lì dove la vita è difficile, ma spesso non si dice.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/eros-ramazzotti-carriera-e-vita-privata/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER