Stando alle prime notizie, sarebbe saltata la cabina elettrica di E-Distribuzione in uno dei quartieri più popolosi di Napoli
@GreenMe
Un boato spaventoso e poi fumo nero, denso e pungente: paura a Fuorigrotta, quartiere occidentale di Napoli, dove pochi minuti fa sarebbe esplosa la cabina elettrica di E-Distribuzione in via Cinthia. Black out in parecchie zone e traffico in tilt.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Comando di Napoli, con diverse squadre e autobotti, che stanno domando le fiamme, e i tecnici di E-Distribuzione. Secondo le prime informazioni, non ci sarebbero persone coinvolte.
Sulla dinamica ovviamente c’è ancora da fare luce chiarire la dinamica, per cui ancora non è certo se l’incendio sia partito o meno da un quadro elettrico di una linea di media tensione che sarebbe saltato.
Non vuoi perdere le nostre notizie?
Leggi anche:
Leggi tutto: https://www.greenme.it/ambiente/paura-a-napoli-esplode-cabina-elettrica-fumo-denso-e-traffico-in-tilt/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

