Lynn Stephenson, spinta dalla pandemia di Covid, ha deciso di lasciare tutto per esplorare il mondo: punta a visitare tutti i Paesi, per il momento è ferma a 168
@daredreamdiscover1/Instagram
Lynn Stephenson, una donna di 61 anni originaria di Carlton, Nottinghamshire, ha deciso di trasformare il suo sogno in realtà: visitare ogni Paese del mondo. Dopo anni trascorsi a lavorare come amministratrice d’ufficio e istruttrice di ginnastica part-time, Lynn ha preso una decisione radicale nel 2022. Ha venduto la sua casa, saldato il mutuo e utilizzato i proventi per finanziare il suo ambizioso progetto di viaggio.
La pandemia di COVID-19 ha rappresentato un momento di svolta per Lynn. Ha raccontato:
Non avrei mai immaginato che il mondo potesse fermarsi completamente. Quell’esperienza mi ha fatto capire che era arrivato il momento di agire.
Così, appena il lockdown è stato revocato, Lynn è salita su un volo per l’Italia, inaugurando la sua nuova vita da esploratrice. Negli ultimi due anni, Lynn ha visitato ben 168 Paesi, con l’obiettivo di completare il suo itinerario entro il prossimo anno.
L’Iran
Leggi tutto: https://www.greenme.it/viaggi/mondo/viaggio-visitato-168-paesi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

