Amanda Ware ha dato una svolta alla sua vita: ora decora alberi di Natale, cosa che le permette di guadagnare in soli tre mesi quanto le basta per tutto l’anno
@belchonock/123rf.com
Amanda Ware, una donna di 44 anni originaria di Bentonville, in Arkansas, ha deciso di trasformare la sua passione per le decorazioni natalizie in un lavoro a tempo pieno, lasciandosi alle spalle una carriera come insegnante.
Insoddisfatta della vita che conduceva, in cui sentiva di non avere abbastanza tempo per la famiglia e per i suoi interessi, Amanda ha scelto di dedicarsi esclusivamente alla decorazione di alberi di Natale. Questa decisione, che molti potrebbero considerare rischiosa, si è rivelata un successo, consentendole di guadagnare in soli tre mesi quanto le basta per tutto l’anno.
Il periodo di lavoro di Amanda si concentra principalmente tra ottobre e dicembre, con novembre come mese di punta. Ogni anno, lei e il suo team decorano circa 100 alberi, dedicando dalle due alle cinque ore a ciascuno, a seconda delle dimensioni e delle esigenze dei clienti.
I prezzi per questo
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/lavoro-e-ufficio/addobbare-albero-di-natale-guadagnare/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

