Prima della Scala a Milano, Meyer: «Da qui messaggio di pace». Ma al corteo volano petardi e fumogeni
In scena l'opera di Verdi «La forza del destino» diretta da Riccardo Chailly per la regia di Leo Muscato. Assenti Meloni e Mattarella (a Parigi)
L'articolo Prima della Scala a Milano, Meyer: «Da qui messaggio di pace». Ma al corteo volano petardi e fumogeni proviene da Open.
In scena l’opera di Verdi «La forza del destino» diretta da Riccardo Chailly per la regia di Leo Muscato. Assenti Meloni e Mattarella (a Parigi)
S’inaugura stasera a Milano, come da tradizione nel giorno di Sant’Ambrogio, la stagione lirica del Teatro alla Scala, con l’opera di Verdi «La forza del destino» diretta da Riccardo Chailly per la regia di Leo Muscato, l’ultima per il sovrintendente uscente Dominique Meyer. Sul palco reale non ci sono questa volta né il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, né la premier, Giorgia Meloni, entrambi alla cerimonia di riapertura della cattedrale di Notre Dame a Parigi. Presente, invece, Liliana Segre. E accanto alla senatrice a vita ci sono altre due donne, Laura De Cicco, moglie del presidente
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/07/milano-prima-scala-corteo-scontri/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER