<meta property="og:image:width" content="1200"/> <meta property="og:image:height" content="700"/> Yulia Bruschi e la denuncia dell’ex ragazzo ferito allo zigomo: «Ero in una pozza di sangue, potevo rimanere cieco. Lei è schedata, il GF lo sa» | La Città News

Yulia Bruschi e la denuncia dell’ex ragazzo ferito allo zigomo: «Ero in una pozza di sangue, potevo rimanere cieco. Lei è schedata, il GF lo sa»

La ragazza è concorrente del Grande Fratello. La denuncia dell'uomo, imprenditore di Lucca a Fanpage.it: «A parti inverse, se a lanciare il bicchiere e provocare lo sfregio fossi stato io che sono un uomo, sarei in carcere»
L'articolo Yulia Bruschi e la denuncia dell’ex ragazzo ferito allo zigomo: «Ero in una pozza di sangue, potevo rimanere cieco. Lei è schedata, il GF lo sa» proviene da Open.

La ragazza è concorrente del Grande Fratello. La denuncia dell’uomo, imprenditore di Lucca a Fanpage.it: «A parti inverse, se a lanciare il bicchiere e provocare lo sfregio fossi stato io che sono un uomo, sarei in carcere»

Yulia Bruschi è una concorrente del Grande Fratello. Ed è accusata di aver lanciato un bicchiere di vetro contro il viso del suo ex ragazzo, Simone Costa, provocandogli una vistosa cicatrice sullo zigomo. Per questo episodio la donna è stata denunciata. E l’uomo, alla luce anche del recente caso di due ex concorrenti Lulù Selassie e dello stalking fatto su Manuel Bortuzzo, avvisa su Fanpage che anche il programma televisivo è informato della querela depositata.

«Ero in una pozza di sangue, potevo rimanere


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/07/yulia-bruschi-simone-costa-aggressione-cicatrice-denuncia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.