Prodi ne ha per tutti: «Ursula? Doveva fare l’assicuratrice. Meloni? Piace in Usa perché obbedisce»

Il Professore presenta a Roma il libro "Il dovere della speranza", scritto con Massimo Giannini. E attacca anche Biden: «La grazia al figlio è una roba da matti»
L'articolo Prodi ne ha per tutti: «Ursula? Doveva fare l’assicuratrice. Meloni? Piace in Usa perché obbedisce» proviene da Open.

Il Professore presenta a Roma il libro “Il dovere della speranza”, scritto con Massimo Giannini. E attacca anche Biden: «La grazia al figlio è una roba da matti»

Romano Prodi, alla presentazione a Roma del libro Il dovere della speranza, scritto con Massimo Giannini, è un fiume in piena. Attacca tutti. Della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, confermata al suo secondo mandato con un voto risicato, dice: «Doveva fare l’assicuratrice. È stata perfetta a fare un contratto di assicurazione. Le è andata bene». Mentre spiega così i buoni rapporti della premier Giorgia Meloni con l’establishment Usa: «Lei piace perché obbedisce».

Ursula assicuratrice dell’Unione europea

«La maggioranza precedente era meglio, ma c’è stata una divisione, per cui ha


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/02/prodi-ursula-meloni-piace-usa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.