Scioperi, si riaccende lo scontro tra governo e sindacati. Salvini: «Altri 15 previsti a dicembre, pronto a precettare di nuovo»

Maurizio Landini (Cgil) rivendica la mobilitazione contro l'esecutivo: «Se le persone non si rivoltano contro le ingiustizie la libertà scompare» L'articolo Scioperi, si riaccende lo scontro tra governo e sindacati. Salvini: «Altri 15 previsti a dicembre, pronto a precettare di nuovo» proviene da Open.

Maurizio Landini (Cgil) rivendica la mobilitazione contro l’esecutivo: «Se le persone non si rivoltano contro le ingiustizie la libertà scompare»

Neanche il tempo di mettersi alle spalle l’ultimo sciopero che già si riaccende lo scontro tra governo e sindacati. All’indomani della mobilitazione generale indetta da Cgil e Uil – che ieri, venerdì 29 novembre, ha portato in piazza a manifestare contro le politiche dell’esecutivo di Giorgia Meloni circa mezzo milione di italiani – è il ministro dei Trasporti Matteo Salvini a tornare all’attacco. «Sono soddisfatto di aver garantito, ieri, il diritto a viaggiare con i mezzi pubblici a milioni di italiani», ribadisce il vicepremier e leader della Lega. Dopodiché, aggiunge: «Il mio impegno non cambia in vista di dicembre, quando


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/30/scioperi-dicembre-salvini-sindacati-precettazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.