In una lunga intervista al Corriere, Paola Iezzi ha parlato della sua esperienza come alunna del cantautore Roberto Vecchioni al liceo.
Dopo una lunga assenza dalla scena, Paola Iezzi, del duo Paola & Chiara, sta vivendo un momento di successo sia musicale che televisivo come giudice di X Factor 2024. In una lunga intervista al Corriere della Sera, ha parlato della sua esperienza come allieva al liceo di Roberto Vecchioni. Il cantautore infatti ha lavorato per 30 anni come docente in diverse scuole di Milano e Brescia.
Paola Iezzi parla di Roberto Vecchioni come insegnante
“Mio padre mi avrebbe spedita a ragioneria, non voleva che fossi legata all’idea di dover frequentare l’università a tutti i costi. Io scelsi e ottenni di iscrivermi al liceo classico Beccaria.” – ha piegato inizialmente Paola Iezzi.
Poi, parlando di Vecchioni: “È stato il mio insegnante solo per un anno, in quarta ginnasio, poi si trasferì a Desenzano con la famiglia. Ero brava in italiano e filosofia, ma con lui ogni tanto sono volati dei votacci in greco e latino che studiavo poco perché ero refrattaria alle regole,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/paola-iezzi-l-aneddoto-su-vecchioni-usci-sbattendo-la-porta/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

