Quinto live X Factor: male gli inediti, Lowrah eliminata. Finalmente un po’ di verve tra i giudici. Le pagelle
Le canzoni con le quali i ragazzi si presentano sul mercato sono quasi tutte oggettivamente scadenti, perfino, se non soprattutto, quella più attesa, scritta dall’autrice più attesa (Madame) per la concorrente più talentuosa (Mimì).
Il quinto live di X Factor è quello degli inediti, precipitatevi ad ascoltarli prima di dimenticarvi i connotati di chi li interpreta. Il rischio è oggettivamente alto per la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. «Vi invito ad un voto consapevole» dice Giorgia in apertura, con quell’aria che sembra voler dire: «Non fate come al solito vostro!». Le canzoni con le quali i ragazzi si presentano sul mercato sono quasi tutte oggettivamente scadenti, perfino, se non soprattutto, quella più attesa, scritta dall’autrice più attesa (Madame)
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER