Liam Payne, oggi i funerali. One Direction: “Siamo devastati”
Oggi, mercoledì 20 novembre, si sono svolti in forma privata i funerali i Liam Payne: erano presenti la famiglia e gli ex One Direction.
Si sono svolti questa mattina i funerali di Liam Payne , morto il 16 ottobre dopo essere precipitato da un balcone della camera d’albergo in cui alloggiava a Buenos Aires. Alla funzione, che si è svolta in forma privata, hanno partecipato solo pochi intimi: i familiari di Payne, alcuni amici, la sua fidanzata Kate Cassidy e gli altri ex membri dei One Direction.
Liam Payne: un addio commovente
Il funerale di Liam Payne è stato caratterizzato da una solenne processione, con una bara trasportata da un carro funebre tirato da cavalli bianchi.
Tra gli omaggi floreali che hanno adornato il suo ultimo viaggio, spiccavano le scritte “Figlio” e “Papà“, a sottolineare il doppio ruolo che Payne ha ricoperto nella sua vita troppo breve. Familiari, amici e compagni di band hanno condiviso il loro dolore in una Chiesa del XII secolo, luogo emblematico per un ultimo saluto imbottito di storia e significato.
Liam Payne e Kate
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/liam-payne-oggi-i-funerali-one-direction-siamo-devastati/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER