giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàElena Cecchettin ricorda la sorella Giulia a un anno dal femminicidio: «Quando...

Elena Cecchettin ricorda la sorella Giulia a un anno dal femminicidio: «Quando sei scomparsa non ho mangiato per una settimana»

Le parole scritte su Instagram a dodici mesi esatti dal ritrovamento del cadavere: «È stato un anno di lotta e di dolore»

È passato un anno esatto dal ritrovamento del cadavere di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo (Padova) uccisa l’11 novembre 2023 dall’ex fidanzato Filippo Turetta. Un anniversario particolarmente sentito per Elena Cecchettin, sorella di Giulia, che su Instagram scrive: «Un anno fa, ero con una volontaria dell’associazione Penelope, tentavo di fare colazione. Erano sei giorni che non riuscivo a mangiare. Ricevo una chiamata, mi dice “Elena, torniamo a casa, dai”. “L’hanno trovata?”, “Sì”». Un anno fa, insomma, Elena Cecchettin riceveva la notizia che più temeva in assoluto: sua sorella Giulia non sarebbe più tornata a casa.

Un anno


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/18/femminicidio-giulia-cecchettin-ricordo-sorella-elena/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments