Panini ripieni di crema spalmabile alla nocciola: li prepari senza impastare in pochissimi minuti
Panini ripieni di crema spalmabile alla nocciola: li prepari senza impastare in pochissimi minuti
Panini ripieni di crema spalmabile alla nocciola: li prepari senza impastare in pochissimi minuti e sono buonissimi!Procedimento:
La ricetta di oggi è un’altra delle mie monellate in cucina. qui non ci sono figli che tengano e neppure nipotini, sono proprio io e la mia golosità! Questa ricetta è ottima per quegli attacchi improvvisi di gola dove non c’è tempo per lunghe preparazioni.
Pubblicità
Come l’ho fatta? Con le mie amatissime paste pronte, oggi ancora una volta è toccato all’impasto pronto per pizze.
Nella versione che vi mostro oggi uso la crema spalmabile ma molte volte uso anche diversi tipi di cioccolatini, i mei preferiti sono quelli al pistacchio, non sottovalutate questa seconda versione è davvero deliziosa!
Ma bando alle chiacchiere vi lascio agli ingredienti e alla ricetta. Rimbocchiamoci le maniche e pasticciamo!
Pubblicità
Panini ripieni di crema spalmabile alla nocciola: li prepari senza impastare in pochissimi minuti e sono buonissimi!1 rotolo di pasta pizza già pronta12 cucchiaini di crema spalmabile alla nocciolaun pochino di latte per spennellarezucchero di canna e zucchero a velo per guarnireProcedimento:
Pubblicità
Srotoliamo la pasta pronta per pizza e con una rotella dividiamola in sei quadrotti.
Al centro di ogni quadrotto andremo a
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER