Scopri come arredare l’ingresso con il riciclo creativo e renderlo bellissimo a costo (quasi) zero
Dalle cassette della frutta agli appendiabiti con rami e vecchi pomelli, dalle mensole con vecchie sedie ai mobili realizzati con le porte, ecco le idee fai da te più carine per arredare l’ingresso
L’ingresso è un po’ il Brutto Anattracolo di casa: se salotto, cucina e camera da letto vengono curati nei minimi dettagli, non si può dire lo stesso di questa stanza (o corridoio) più o meno estesa, che usiamo alla stregua di uno sgabuzzino. Non sarebbe più piacevole aprire la porta e trovarsi di fronte a un ingresso accogliente e ben arredato? La bellezza fa miracoli!
Se ti abbiamo convinto a riconsiderare la sua importanza, ecco alcune idee fai da te che ti consentiranno a costo (quasi) zero di renderlo così carino che basterà entrare in casa, e guardarlo, per ritrovare il buonumore.
Mensola con cassetto
Un vecchio cassetto può essere verniciato e trasformato in una mensola per l’ingresso. Procurati delle staffe per mensole, fissale al muro e posizionaci sopra il cassetto. L’idea è semplice e carina.
Appendiabiti con ramo
Che ingresso sarebbe
Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/come-arredare-ingresso-riciclo-creativo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER