Chi è Jack Antonoff, il “braccio destro” di Taylor Swift
Jack Antonoff: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantautore e produttore che lavora da anni al fianco di Taylor Swift.
Musicista di grande talento, ma soprattutto produttore dall’orecchio sopraffino, Jack Antonoff è una delle eminenze grige dell’attuale musica pop americana. C’è lui dietro a molti dei grandi successi di artiste come Lana Del Rey e, soprattutto, Taylor Swift. Un grande talento pronto che riesce a trasformare tutto ciò che tocca in oro. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Jack Antonoff: biografia e carriera
Jack Michael Antonoff è nato a Bergenfield, in New Jersey, il 31 marzo 1984 sotto il segno dell’Ariete. Cresciuto a New Milford, ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della musica quando, nel secondo anno di liceo, formando una band punk con alcuni amici e ottenendo un successo discreto. Con questo gruppo ha potuto vivere un tour in Florida e in Texas. A causa della necessità di andare al college, però, molto presto lui e il resto dei compagni sono costretti a dividere le loro strade.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-jack-antonoff/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER